HappyPlayTime: The Game Mettendo Lady-Boners Front e Center

TL; DR: Nel campo di genere formazione, HappyPlayTime è durante una classe suo molto proprio. Come un ottimo e informativo gioco online, HappyPlayTime in realtà mettere un fine sul culturale che comprende femmina piacere personale – un orgasmo alla volta.

Se hai mai considerato vergogna per amorevole il tuo corpo e godendo genere, HappyPlayTime in realtà il # 1 fonte aiutare rilasciare te da quella pietà.

Attraverso educational instructions e intrattenere workout routine, questo gioco sta iniziando a diventare un vero master nel settore, training donne (e uomini) le verità su femmina stimolazione genitale e orgasmo.

Sia usando il tuo mouse o dita (per cellulare utenti), il tuo scopo dovrebbe create Pleased, “il tuo vicino hood vulva, “climax. Il maggiore climax sessuale tu dai la ragazza, maggiore tattiche, potenziamenti e istruzioni che sblocchi.

Scopri di più su il corpo, o il tuo amante ” s corpo umano, e inizia a diventare davvero intimamente liberato dando HappyPlayTime una prova oggi.

Eliminare la vergogna intorno a femminile stimolazione genitale

Avendo cresciuto in un conservatore membri della famiglia, Tina Gong, il creatore di HappyPlayTime, era stato ben consapevole di obiettivi put upon femmine, e di conseguenza spesso pensiero alienato da proprio proprio corpo.

Ha sviluppato la teoria quando si tratta di gioco online e lei leader personaggio, felice la vulva, al college, quando sessualità trasformato in infinitamente di più reale principio a la ragazza.

Sblocca lezioni semplicemente facendo Felice, “la tua amichevole vicino di casa vulva”, orgasmo .

Dopo offerto HappyPlayTime un facile test operate, e ottenere considerevole lode, Gong poteva vedere c’è un enorme bisogno per questo versione di gioco online, specialmente tra donne che sono cresciute in un simile atmosfera come ha fatto.

Relativo a Gong, missione di HappyPlayTime è riduci donne di forza indossate tutte, se è di culture, le loro famiglie e altro cause, a hold their sesso a porte chiuse.

Essendo aperto su femminile sessualità, e particolarmente femmina masturbazione, il gioco generale è un modo semplice per fornire donne indietro loro potere ed è “un atto di amore per se stessi e di amore per se stessi”.

“il completo procedura causare questo videogioco, tutto ciò che è incluso, è stato, in molti modi, un processo di recupero per me stesso, e Io mi sento proprio come molto più potente persona per crearlo “, lei dichiarato. “Il principale obiettivo di HPT è sempre fare molto innocente e puro modo di considerando femminile piacere personale e sesso nel suo insieme. Questo a sua volta sogni produrre molto sano vista di il tuo corpo, e quindi rilascio un sacco di donne dal disagio che provo d sperimentare come io era effettivamente più giovane. “

Esattamente perché culture needs a-game in questo senso

Gong dichiarato se le donne non sono capace meglio capire e essere preparati per il loro sessuale ha bisogno, relazioni generalmente molto probabilmente esperienza.

“entrambe le parti in quasi ogni connessione dovrebbero essere interi sé, che significa devono essere forti come individui essere in grado di produrre un buon connessione, “ha menzionato. “Sessualità è effettivamente, ovviamente, un grande elemento di quell ‘immagine. O tu finire per essere posizionare il carrello mentre guardi pony, come si dice, e anche il interazioni hai, penso, sono molto di più vulnerabile a povero cose come codipendenza, ristagno, ecc. ”

HappyPlayTime è composto da vari esercizio routine che illustrare persone su femmina stimolazione genitale.

È davvero questo particolare comprensione e desiderio di la nicchia contenente sia donne che uomini entusiasti di HappyPlayTime.

“I ottenuto meraviglioso caratteri da donne di qualsiasi età, mamme che non vogliono vedere la stessa cosa accidentalmente le loro figlie e più giovani ragazze che hanno deciso queste persone erano strano â € “ragazzi, anche, con visto il loro unico significativo altre persone leggere qualsiasi cosa s imilar no much more want them to feel any pity, “ha detto|| menzionato}.

Cosa successivo il gioco

Nel prossimo futuro, Gong, chi è un grafico designer durante il giorno ore, vuole per fare HappyPlayTime disponibile su altro interfacce e a includere molto di più social elemento il videogioco consentendo individui suonare collettivo ly.

Non semplicemente fa Gong desiderio di raggiungere un più grande pubblico, ma lei in aggiunta aspettative diventare il motivo per cui comunità inizia scrivere sessualità e masturbazione in molto di più confortevole e available means.

“Sono uno stilista di cuore, forse no un rapporto esperto con ogni mezzo, cosa esattamente specificamente diventa me stesso eccitato in realtà testimoniare tutti nuovi innovazione quale uscito e armeggiare con tutto-tutto generare connessioni essere più vicino a real human knowledge merging e armonizzando electronic e physical, “lei dichiarato. “Sono entusiasta esattamente come ognuno di questi nuovissime tecnologie possono essere usate per shape esattamente come noi incontro vita reale, come influisce il modo in cui vediamo noi stessi e come noi siamo in grado di utilizzarli produrre un ancora di più genuine, godendo conoscenza per tutti noi. “

Per la maggior parte estremamente affascinante (e scioccante!) research su female masturbation, dai un’occhiata a infografica tramite HappyPlayTime sotto.

e altri